In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Pari nel big match in vetta e Willy’s bar ne approfitta

1 minuto di lettura

belluno. Solo pari nel big match tra Danta e Locanda alla Stazione. Ne approfitta il Willy’s Bar, ora a un solo punto dal primato. La Dimano supera in classifica il Tomo. Successi tennistici per La Valle e Bar la Sosta. Pari senza reti Villabruna-Buona Tavola.

Locanda alla Stazione-Danta 1-1

Si chiude sul pari una tirata sfida d’alta classifica tra Locanda alla Stazione e Danta. Dopo un gol annullato agli ospiti per fuorigioco, al 20’ della ripresa Mezzomo porta avanti i padroni di casa. Un minuto più tardi Gasperina pareggia dal dischetto.

Veterani Castion-Willy’s bar 0-3

Willy’s Bar supera il Veterani Castion e tiene a tiro il Danta. Giuliano Facchin porta avanti gli ospiti al 20’. Il raddoppio arriva al 25’ della ripresa con l’appoggio facile di Ivan Da Canal. Al 34’ Moret chiude il conto da due passi.

Cavarzano-La Valle 3-6

Il La Valle sorprende il Cavarzano. Latti apre le danze al 10’. Il raddoppio è di Buffa. Sina trova l’1-2. Daniele De Dea ristabilisce le distanze al 40’. A inizio ripresa Datian cala il poker. Benevgnù dimezza lo svantaggio al 20’. La doppietta di Mattana archivia la pratica. A poco serve il rigore di Atembescù.

Bar la Sosta-Domegge 6-2

Il Bar la Sosta regola il Domegge. Al 12’ i padroni di casa sono già sul 2-0, grazie a De Carli e Cossalter. La punizione di Spagnolo dimezza il passivo al 15’. Le reti di Ren e Battistel chiudono la prima frazione sul 4-1. Nella ripresa, la rete di Salamino è vanificata da Cossalter e Mores.

Nicia-Pizzeria Salinas 0-0

Le squadre si annullano a vicenda. Nella prima frazione, l’azione offensiva ospite non riesce ad andare oltre sporadici lanci lunghi. I padroni di casa ci provano in contropiede, ma il gol non arriva.

Veterani Tomo-Dinamo 2-3 Una buona Dinamo batte in rimonta i Veterani Tomo e li supera in classifica. Fortuna apre le danze al 15’. Passano 5’ e Pauletti trova il pari. Colmanet riporta avanti i padroni di casa al 25’. La doppietta di Costa in 5’ decide il match nella ripresa.

Villabruna-Buona Tavola 0-0

Il Villabruna conferma il buon momento e infila il terzo risultato utile consecutivo stoppando sul pari il Buona Tavola. —

I commenti dei lettori