In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Vincono tutte le favorite il Cavarzano un po’ a fatica

1 minuto di lettura

Belluno. Il primo turno della fase finale non regala sorprese, con il successo di tutte le favorite. La gara più combattuta si gioca sul campo del Cavarzano, costretto ai supplementari da un ottimo Domegge.

Willy’s Bar-Veterani Castion 3-0. La squadra di casa ha bisogno di un rigore di Vendrami per indirizzare il match. Subita la rete, gli ospiti non riescono a reagire e ancora Vendrami insacca il 2-0 in pallonetto. Tonet chiude i conti con un diagonale dalla sinistra.

Bar La Sosta-Villabruna 5-0. Il Villabruna subisce la manita del Bar La Sosta. Al 10’ Mores insacca con un tocco sotto. Alla mezz’ora Cossalter raddoppia su punizione. Sempre lui firma, di testa, la terza rete. Il poker porta la firma di Lorenzet. Chiude i conti De Carli che, in contropiede, batte il portiere con una precisa rasoiata.

Dinamo-Veterani Sois 4-1. In avvio Costa rompe l’equilibrio, Vittorino Pauletti sigla il bis poco dopo. Al 20’ arriva il 3-0 di Orsolin. Nella ripresa ancora in rete Costa. Per gli ospiti il pregevole gol della bandiera è di Tacca.

Locanda alla Stazione-Nicia 2-0. I padroni di casa passano subito grazie al rigore di Sacchet. Nel secondo tempo è invece un’invenzione di Giazzon a permettere al team di casa di mettere in ghiaccio il risultato, con una palombella dai venti metri che sorprende il portiere.

Pizzeria Salinas-Buona Tavola 1-0. Dopo aver conquistato la Coppa, il Pizzeria Salinas guadagna il passaggio ai quarti superando il Buona Tavola. Falcata decide la partita con una gran rovesciata su assisti di Da Rold a metà primo tempo.

Cavarzano-Domegge 3-1. Al Cavarzano servono i supplementari per regolare il Domegge, passato in vantaggio con De Bettin. Al 25’ della ripresa Giozet pareggia di testa. Nel primo supplementare Sina mette la freccia ribadendo in rete una respinta. Ancora Giozet chiude di testa all’inizio dell’ultimo parziale.

Veterani Tomo-La Valle 2-1. Il Veterani Tomo supera il La Valle e passa il turno. Il vantaggio dei padroni di casa arriva al 15’, con la gran botta di Parteli. Alla mezz’ora Parteli concede il bis trovando l’angolino dal limite. La reazione ospite porta al gol di Malacarne al 30’ della ripresa, ma è troppo tardi. —

I commenti dei lettori