BELLUNO. Una festa. . Chiusa ieri a Pian Longhi la stagione dell’attività di base del Belluno. E come saluto la società gialloblù ha organizzato il torneo Alpe del Nevegal, dedicato a Pulcini e Primi Calci.
Nella categoria Pulcini presenti otto squadre: Belluno Giallo, Belluno Blu, San Giorgio Sedico, Alpago, Ponte nelle Alpi, Longarone, Castion e Vittsangiacomo.
Per quanto riguarda i Primi Calci, chiamate ad affrontarsi Belluno Giallo, Belluno Blu, Alpago, San Giorgio, Ponte nelle Alpi, Longarone, Belluno Bianco e Vittsangiacomo.
«Abbiamo voluto organizzare questa manifestazioneper le nostre formazioni Pulcini e Primi Calci, ma l’intento era di coinvolgere tutti i nostri ragazzi del settore giovanile in una domenica all’insegna del divertimento», specifica Alessandro De Bona, uno dei responsabili del settore giovanile gialloblù, ruolo che ha condiviso con Renato Lauria e Alessandro Prest.
«Con questo torneo si chiude la lunga stagione ed era l’occasione ideale per salutarci e dare a tutti l’arrivederci ad agosto. Non c’erano risultati e classifiche, abbiamo dato un regalo ad ogni bambino. Adesso l’obiettivo è prepararsi al meglio ai nuovi impegni. Si punta sempre a migliorare quanto fatto». —
Dapo
Guarda la fotogallery sul sitowww.corrierealpi.it