In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Portiere, siamo alle strette «Ma il nome non lo diciamo»

Dapo
1 minuto di lettura

BELLUNO. Ancora un portiere. In arrivo dalle Marche. Questione di giorni e Stefano Dan, rientrato dalla stagione in prestito al Portomansuè, avrà un vice al suo fianco. Doveva essere il classe 2000 Andrea Aspergh, poi però il ragazzo è andato al Campodarsego. «Stiamo per concludere», annuncia De Agostini, «ma ovviamente sino al momento della firma non diciamo nulla. C’è stato un contrattempo con l’altro ragazzo scelto in precedenza, che secondo me non si è comportato in maniera ottimale. Ad ogni modo meglio così, perché vogliamo solo gente motivata».

E le motivazioni sono un concetto caro pure al presidente Alberto Lazzari.

«O si vuole fortemente indossare questa maglia, oppure niente da fare. Ai ragazzi chiedo da subito di fare gruppo, perché credo sia il primo passo se si vuole raggiungere qualche bel risultato».

Amichevoli. Mercoledì 31 è in programma la prima uscita stagionale ad Ampezzo contro la Primavera dell’Udinese; sabato 3 agosto a Libano derby contro il San Giorgio Sedico; una settimana più tardi viaggio sino a Godega Sant’Urbano per sfidare la squadra di Bruno Gava ripescata in Promozione. Il debutto ufficiale è previsto domenica 18 agosto nel preliminare di Coppa Italia, poi il 25 l’eventuale primo turno. Domenica 1 settembre al via invece il campionato. Non si conoscono ancora le date in cui verranno resi noti sia i gironi e sia il calendario, ma di solito se ne parla per la metà iniziale di agosto. —

Dapo

BY NC ND ALCUNI DIRITTI RISERVATI

I commenti dei lettori