Il Belluno ne segna otto a Godega Tris di Salvadego
DapoGODEGA. La Coppa? Sempre più vicina. Intanto però il Belluno segna otto gol al Godega (Promozione), trova la prima vittoria di questa sua preparazione estiva e si avvicina all’impegno ufficiale di domenica 18 a Cartigliano con qualche certezza in più.
Scatenato il “Pipita” Alessandro Salvadego, a segno tre volte ed ispiratissimo nell’afoso pomeriggio trevigiano. Gli altri gol segnati alla formazione di Bruno Gava, ex allenatore del San Giorgio Sedico, portano la firma di Comi, Pedrini, Corbanese, Band e Fiabane. Insomma attaccanti in grande spolvero, pur dovendo parametrare il tutto alla consistenza e caratura dell’avversario.
«Sono contento», fa sapere mister Stefano De Agostini, «era l’ultima amichevole prima della Coppa Italia e finalmente abbiamo concretizzato le palle gol avute a disposizione. Adesso ci attende la settimana tipo, con l’allenamento del giovedì di Ferragosto sostituito dalla rifinitura sabato mattina. Siamo contenti di preparare finalmente novanta minuti ufficiali, con qualcosa di importante in palio».
Ieri assente il solo Olivotto, che però non preoccupa lo staff. In fase di guarigione la botta subita nel derby amichevole contro il San Giorgio Sedico. Intanto, c’è il benvenuto a Madiotto.
«Accogliamo un giocatore fortissimo, poco ma sicuro. Detto ciò, viene da un grave infortunio e non bisogna assolutamente avere fretta con lui. Gli daremo il tempo necessario per curarsi». —
Dapo
I commenti dei lettori