Salvadori, niente Treviso Cavarzano è vicinissimo a Speranza e De Fina

Gianluca Da Poian / BELLUNO

Mai fidarsi del mercato, dove i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo. Così una trattativa che sembrava destinata a concludersi nel migliore dei modi, si è arenata. Michael Salvadori non vestirà la maglia del Treviso, nonostante le parti sembrassero molto vicine.


La piazza era parecchio gradita all’ormai ex capitano dell’Union Feltre, considerato poi l’auspicato ripescaggio in Eccellenza dei biancocelesti. Invece è mancato l’accordo dal punto di vista logistico e di conseguenza ora Salvadori tornerà a valutare le altre proposte giunte nelle scorse settimane. Si era parlato ad esempio di un interesse concreto del Bassano, neopromosso in Eccellenza, ma pure di chiacchierate con Montebelluna e Cartigliano. Il tempo comunque non manca affatto, anzi.

Restando in serie D a proposito di Bassano, torna in giallorosso il centrocampista Matteo Vigo, protagonista del salto di categoria con il San Giorgio Sedico.

QUI CAVARZANO

Dopo Lazzarin e Rosso, il Cavarzano viene dato vicino ad accordarsi con altri due nuovi giocatori. A difendere la porta dovrebbe essere il classe 2000 Gabriele Speranza, ex Union Feltre e San Giorgio Sedico con alle spalle anche una presenza da titolare in serie D. Per lui si erano aperte diverse opportunità, comprese Alpina e Valbrenta, ad ogni modo la proposta del Cavarzano sembra averlo convinto.

Piace eccome, inoltre, la fantasia di Simone De Fina, ex tra le altre di Fulgor Farra e Tambre. Così, dopo la mancata fusione con l’Alpina, prosegue il grande lavoro dirigenziale affinché l’allenatore Max Parteli possa avere a disposizione una squadra competitiva per giocarsi la salvezza in Promozione.

ALTRi movimenti

Il Ponte nelle Alpi ufficializza il ritorno in granata di Jacopo Bridda, attaccante del Cavarzano classe 1998 e nelle ultime stagioni alla Sospirolese. Il Gemelle di Imerio Salvador saluta Fabio Zandomeneghi ed è vicino al centrocampista Romario Kalaj e al difensore Alessandro Zanon. Infine, il centrocampista Nicola Venturin, ex Feltrese, piace al Borgo Valbelluna di Prima Categoria. —

Video del giorno

Vivienne Westwood a Firenze "Cambiamo l'economia per salvare il pianeta"

Torta di grano saraceno con mirtilli e mele

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi