Gemelle, la rosa al completo Sei gli innesti garantiti al tecnico Imerio Salvador
DAPOBORGO VALBELLUNA
Gemelle, squadra ormai al completo. I rossoneri hanno già la rosa delineata e potrebbero iniziare la Seconda domani mattina, se ce ne fosse bisogno. Al massimo adesso però ci sono i primi allenamenti, utili a togliere dai muscoli i diversi mesi di stop. Quest’anno le gare di campionato verranno disputate sempre a Trichiana.
Sei gli innesti garantiti al confermato tecnico Imerio Salvador. Arriva dal Limana in prestito il difensore Alessandro Zanon e nello stesso reparto c’è da registrare l’ingresso di Antonio Ros, prestato dal Cavarzano ma negli ultimi due campionati alla Plavis. In mezzo al campo ecco Romario Kalaj, la scorsa stagione alla Fulgor Farra ma di proprietà del Fiori Barp. Infine, in avanti, l’accordo con l’Union Feltre porta in rossonero l’attaccante Ramiro Herrera. A loro va aggiunto il centrocampista Simone Mezzomo, reduce dai mesi al Vidor. È un ritorno invece quello di Martino Cavallini, arrivato dal San Giorgio. A proposito, prolungati con la società sedicense gli accordi per il portiere Daniel Paniz, il centrocampista Gianluca Castellana e l’attaccante Riccardo Tison. Okay pure gli attaccanti Matteo Dal Farra (Castion), Mattia Bortot (Union Feltre) e il difensore Piero Pagnussat (Alpes Cesio). Rispetto alla rosa della passata stagione, non ne faranno più parte invece Gianluca Capitani (in dirigenza nel ruolo di direttore sportivo), Alex Dal Magro, Filippo Doriguzzi (nuovo preparatore atletico e fisioterapista), Alex Franzolin (Sospirolese), Sereno Sacchet, Fabio Zandomeneghi (Lentiai) e Lorenzo Zecchin. Lo staff tecnico, oltre a Salvador e Doriguzzi, vede la novità di Igor Susanna nel ruolo di allenatore in seconda e la conferma di Mirco De Moliner alla preparazione dei portieri.
La società smentisce voci legate a un minor impegno legato al vivaio. Anzi, vengono confermate le squadre Primi Calci, Piccoli Amici, Pulcini ed Esordienti. Non solo; queste ultime due categorie, avranno due compagini a testa. —
© RIPRODUZIONE RISERVATA
I commenti dei lettori