Union Feltre, è ufficiale il rinvio con l’Arzignano

FELTRE

Non si farà neanche il recupero del recupero. Union Feltre - Arzignano salta per la terza volta. La Lega Nazionale Dilettanti ha accolto la richiesta del sodalizio feltrino di rimandare a data da destinarsi il match in programma domenica.


Solo in settimana potranno tornare a disposizione gli otto calciatori positivi e quindi il rischio era quello di dover schierare poco più di una Juniores contro la formazione vicentina.

Se ne riparla a dicembre, dopo il rinvio originario di domenica 25 ottobre, quello del recupero del 15 novembre ed ora questo. Così l’Union tornerà in campo - si spera - il 6 dicembre nel giorno della ripresa del campionato contro la Clodiense allo stadio Zugni Tauro.

E poi aspetterà di capire quando verranno calendarizzate Union Feltre - Arzignano, Trento - Union Feltre e San Giorgio Sedico - Union Feltre. Considerando tra l’altro la necessità di disputare anche le cinque giornate saltate durante lo stop al torno, i verdegranata giocheranno una lunga serie di match ravvicinati. —

DAPO

Minestra di cavolo nero, fagioli all’occhio e zucca con maltagliati di farro

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi