Guarracino va al Puteolana Da Cavarzano arriva Marcon

CAMPODARSEGO

Fabrizio Guarracino firma per il Puteolana. È durata poco l’avventura dell’attaccante con il San Giorgio Sedico. Guarracino, che aveva ormai poco spazio dopo l’arrivo di Ismet Sinani, giocherà quindi in serie D campana.


Sul fronte mercato, da registrare anche l’arrivo dal Cavarzano (era già in panchina) del difensore Luca Marcon.

LA PAROLA AI PADOVANI

«Siamo stati compatti, non timorosi. Contro un avversario tosto, vista anche la posta in palio, abbiamo giocato una partita di categoria», dice l’allenatore del Campodarsego Alessandro Ballarin. «Speriamo di recuperare quanto prima possibile questi giocatori. Per il resto, ribadisco, è stata una prestazione convincente in cui c’è mancata in qualche occasione la zampata vincente».

Anche il presidente dei padovani, Daniele Pagin, prova a essere il più positivo possibile.

«L’impegno c’è, come pure la crescita di gara in gara. È il secondo risultato utile consecutivo. Dobbiamo continuare così, sperando che torni qualche infortunato. Anche per ridare fiato al campionato che per noi riprende mercoledì».

La società viene del resto da una stagione difficile: dopo la delusione per la mancata iscrizione alla Lega Pro, ha dovuto rivoluzionare due volte la rosa a settembre e a novembre; a cui si è aggiunto il Covid a fine dicembre, costringendo 14 tesserati contemporaneamente a non poter giocare. —



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Pancake di ceci con robiola e rucola

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi