In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

La BL Racing premia i migliori ma senza festa

La scuderia di Borgo Valbelluna traccia il bilancio della stagione. Nel Supermotard da segnalare le buone prove dell’agordino De Vallier

DAPO
1 minuto di lettura

BORGO VALBELLUNA

Dodici vittorie di classe a livello nazionale, 46 piloti partecipanti a 74 gare. Fa registrare numeri interessanti il 2020 della BL Racing di Borgo Valbelluna, che ne ha di motivi per sorridere pur non potendo organizzare la consueta festa annuale in Birreria Pedavena.

Questi in sintesi i risultati di maggior prestigio dell'anno appena trascorso, a conclusione del quale sodalizio ringrazia gli sponsor e i tesserati. Dando appuntamento ad un nuovo anno sportivo più sereno e con ancora maggiori soddisfazioni.

Supermotard. Terzo assoluto nel campionato triveneto categoria promo e primo nel campionato SIT, sia nella categoria amatori e sia nella categoria SM2 Est. Il giovane Mattias De Vallier, 17enne di Voltago Agordino, alla prima stagione di gare conferma di poter dire la sua nella disciplina.

Rally. Ivan Stival e Roberto Pais De Libera confermano la propria supremazia nel campionato italiano Wrc - classe A6, a cui aggiungono anche la vittoria del premio Michelin Cup.

Successi di classe Coppa Rally zona 4 per gli equipaggi formati da Roberto Petozzi - Genny Moruzzi (N2), Filippo Ghegin - Luca De Stefani (A0), Luca Ghegin - Ivano Passeri (R3C), Luca Sandrin - Elisa Ghegin (RS 2.0). Proprio la coppia formata da Sandrin e Ghegin, al pari di Filippo Ghegin e Nicolò Lazzarini, si sono imposti nella finale nazionale di Como, ricevendo il premio Aci Sport.

Velocità salita auto moderne. Dominio della famiglia Vettorel nel Trofeo italiano velocità montagna nord. Papà Fabrizio e il figlio Alessandro si sono imposti rispettivamente nelle classi N 1600 ed E1 1400.

Velocità salita auto storiche. Raffaele Terlizzi vince la coppa di classe SIL 1000 del terzo raggruppamento al campionato italiano, alla guida dell’A112 Abarth.

Campionato sociale. Nuovo titolo di campione provinciale per Lorenzo Accorsi e BL Racing prima tra le scuderie al sociale dell’Aci Belluno. —



© RIPRODUZIONE RISERVATA

I commenti dei lettori