La Giorik Sedico chiude quinta, Canottieri niente playoff

L'allenatore del Sedico Gabriele De Francesch

Pareggio a Verona nell’ultima giornata e sabato la prima sfida playoff sarà proprio sul terreno degli scaligeri. La Canottieri chiude invece con una sconfitta.

Con il pareggio 2-2 a Verona, la Giorik Sedico chiude al quinto posto nel girone B di serie B. Aveva già la qualificazione in tasca e il pareggio ottenuto contro la seconda in classifica permette alla formazione biancoazzurra di chiudere senza sconfitte il girone di ritorno. Accade tutto nel primo tempo, con l’Hellas in immediato doppio vantaggio prima delle reti sedicensi firmate da Lambarki e capitan Storti.

Sabato primo turno playoff, in gara secca, proprio a Verona. In palio l’accesso alla finale del girone contro la vincente di Carrè Chiuppano - Pordenone che darà a sua volta il pass per la fase nazionale.

Chiude con una sconfitta invece la Canottieri Belluno, dunque sesta a sei punti dai cugini. Il Chiuppano scappa sul 2-0 ad inizio ripresa, nel finale accorcia Rotta per il definitivo successo vicentino 2-1. In ogni caso neppure la vittoria avrebbe consentito di accedere ai playoff, considerata la contemporanea affermazione del Pordenone sul Maniago.

Fiammiferi di asparagi con aspretto di ciliegie

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi