Dolomiti Bellunesi: Sinani firma per il Levico Terme. Atteso il sì di Stefano Mosca

Si attendono notizie sul riscatto di Filippo De Paoli al Monza e proseguono i sondaggi con Daniel Onescu. Masut obiettivo fra i pali

Ismet Sinani al Levico Terme. L’attaccante bellunese classe 1999 non rientrava tra i confermati della fusione ma continuerà ancora a giocare in serie D. Ha firmato infatti con il neopromosso Levico Terme. Prosegue nel frattempo la corsa della Dolomiti a completare il prima possibile la rosa. Mancano ancora una ventina di giorni al raduno, però meglio disegnare in fretta l’organico da mettere a disposizione del tecnico Lauria.

CONFERME

Ci sono ancora delle caselle vuote. I presenti rispondono ai nominativi di Halil Gjoshi, Georges Petdji, Sebastiano Sommacal, Alberto Tibolla, Alex Cossalter e Simone Corbanese, oltre ai fuoriquota dell’Union Feltre che sono Francesco De Carli, Nicolò Maset, Francesco Toniolo e Federico Trevisan.

A breve è attesa la firma dell’esterno mancino Stefano Mosca, vicino all’accordo con il ds Marco Conte. Dovrebbe far parte della Dolomiti anche Francesco Posocco, così come è assai probabile rientrino tra i confermati i giovani Wesley Spencer ed Andrea De Pellegrin.

Sempre guardando a chi faceva parte delle tre rose, può tornare in Provincia portiere fuoriquota Gabriele Plechero, ex San Giorgio Sedico e di proprietà del Cittadella. Ragionamenti sarebbero in corso pure per Andrea Boron, duttile terzino - centrocampista del San Giorgio Sedico.

INNESTI

C’è poi da vedere se il Monza eserciterà il diritto di riscatto per Filippo De Paoli. Dovesse rientrare a casa, sarebbe senza dubbio un 2002 assai interessante a diposizione dell’attacco blancos. Gli altri nomi circolati sono quelli di Daniel Onescu per il centrocampo, Thomas Alberti e Riccardo Santi per l’attacco. In porta l’interesse principale va verso Marco Masut, estremo difensore classe 2003 del Pordenone. Ad occhio potrebbe poi servire ancora qualcuno in mezzo e dietro, soprattutto sugli esterni e soprattutto in età da under.

Video del giorno

Homeschooling, il racconto di Morena Franzin: "Tre figli che studiano a casa, nessun rimorso"

Barbabietola con citronette alla senape e sesamo

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi