Nuova Plavis Alla presidenza confermato Luca Bellus

SANTA GIUSTINA

È una nuova società, ma si chiamerà sempre Plavis e proverà a portare avanti i valori dello storico club che ha chiuso pochi giorni fa i battenti. L’Asd Plavis 2021 è stata costituita e conta già su un organigramma societario ben definito. In questi giorni i dirigenti allestiranno le rose del settore giovanile e nel frattempo si lavora anche a dare vita ad una prima squadra, da iscrivere in Terza Categoria.


QUADRI DIRIGENZIALI

Ruolo da presidente confermato per Luca Bellus. I suoi vice saranno Marco Casanova e Matteo Casanova, con segretario Michele Mezzomo. Ed ancora, ad Andrea Gazzi va il ruolo di responsabile del settore giovanile, mentre Alberto Vanz sarà direttore sportivo. Giuliano Marian, negli ultimi tempi allenatore della “vecchia” Plavis Pizzocco, è direttore tecnico. Infine il consiglio sarà composto da Omar Andolfatto, Daniele Cappellin, Michele Dalla Cort, Gianni Orio, Patrick Salton e Luca Vieceli. Rimandata la comunicazione degli staff tecnici.

CONTINUITÀ

«Siamo contenti di dare continuità al calcio a Santa Giustina, raccogliendo l’eredità della vecchia Plavis Pizzocco che in qualsiasi caso avrebbe terminato l’attività sportiva», spiega proprio Bellus, «abbiamo le migliori intenzioni di portare avanti quello che era la Plavis in un progetto pensato per i bambini del territorio e dintorni». La Plavis 2021, nel manifesto creato per invogliare i più piccoli ad avvicinarsi alla nuova realtà, parla di volontà di offrire l’opportunità di praticare uno sport “in un contesto sereno completamente rinnovato. L’aspetto principale riguarda la crescita dei ragazzi dal punto di vista educativo, disciplinare e comportamentale». —



© RIPRODUZIONE RISERVATA

Video del giorno

Il rinoceronte operato di cataratta: per Hugo un'anestesia che ucciderebbe 14 persone

Granola fatta in casa

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi