Contenuto riservato agli abbonati

Da “Uomini e donne” alla pallavolo Belluno, passando per Temptation Island

Tra i nuovi giocatori della Da Rold Logistics – uno dei primi ad aver sposato il progetto della Pallavolo Belluno neopromossa in A3 – c’è anche un... vip. Lo schiacciatore Alessandro Graziani, genovese classe 1991, è infatti assai conosciuto non soltanto dagli appassionati di volley, ma anche dal pubblico televisivo

BELLUNO. La Da Rold Logistics Belluno si presenta al prossimo campionato di A3 (debutto il 10 ottobre alla Spes Arena contro Pineto) con sette volti nuovi.Uno in particolare già conosciuto al grande pubblico, e non solo per il volley, ma anche per la televisione, con reality e talk show.

Tra i nuovi giocatori della Da Rold Logistics – uno dei primi ad aver sposato il progetto della Pallavolo Belluno neopromossa in A3 – c’è anche un... vip. Lo schiacciatore Alessandro Graziani, genovese classe 1991, è infatti assai conosciuto non soltanto dagli appassionati di volley, ma anche dal pubblico televisivo. Un paio di anni fa, nel 2019, ha preso parte a Temptation Island (il programma, basato sull’omonimo format statunitense, in cui sei coppie non sposate, chiuse per cinque settimane in un villaggio in gruppi separati – uomini da una parte, donne dall'altra –, vengono tentate rispettivamente da dodici donne e dodici uomini single. Nel 2020, invece, ha partecipato su Canale 5 a un’altra trasmissione assai nota, “Uomini e donne”, di Maria De Filippi, nelle vesti di corteggiatore. Da un anno, Graziani è fidanzato con l’azzurra Letizia Paternoster, trentina classe 1999, stella del ciclismo italiano, che in queste settimane rappresenterà l’Italia alle Olimpiadi di Tokyo. 

Video del giorno

Homeschooling, il racconto di Morena Franzin: "Tre figli che studiano a casa, nessun rimorso"

Barbabietola con citronette alla senape e sesamo

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi