La rivincita di Sinani sulla Dolomiti bellunesi

Ismet Sinani con Dario Teso

L’ex San Giorgio Sedico ha segnato con la maglia del Levico a Feltre e si toglie un sassolino dalla scarpa. «Ero davvero motivato e molto felice per aver segnato»

«Sono davvero felice di aver segnato. Forse era giusto così...».

Nel giorno del debutto negli impegni ufficiali, ecco un bellunese a punire la Dolomiti Bellunesi. Segno del destino? Chissà. Di certo Ismet Sinani lo voleva eccome il gol.

Nel girone di ritorno della passata stagione, con la maglia del San Giorgio Sedico aveva segnato sia al Polisportivo e sia allo Zugni Tauro. Stavolta si è ripetuto in una sorta di derby personale.

«Ero assai motivato a fare bene», confida l’attaccante classe 1999 cresciuto nelle giovanili del Milan. «Sapevo di poter lasciare il segno ed in effetti così è stato. Io sono di Belluno e quindi dentro di me avvertivo un grande desiderio di poter giocare una partita di spessore. Appena sono usciti gli abbinamenti di Coppa ero già carico, e in più domenica si replicherà con il debutto in campionato. Intanto festeggiamo il passaggio del turno ma non troppo. La testa deve essere subito rivolta al fine settimana in arrivo, dove proveremo a ripeterci per cominciare subito muovendo la classifica».

Dalle parole di Sinani emerge forse il rammarico di non essere stato preso in considerazione per la nuova squadra. Nel San Giorgio giocava titolare al centro dell’attacco e all’inizio si pensava potesse fare parte del reparto offensivo dolomitico. Invece le scelte diverse hanno dirottato Sinani nel dire sì al Levico.

«Ci eravamo parlati, però poi le cose non sono andate a buon fine…».

Riguardo la nuova esperienza, idee chiarissime.

«Mi sto trovando bene qui, siamo un gruppo giovane e soprattutto sto imparando davvero molto dall’allenatore. In generale, tutti quanti dimostrano ogni giorno umiltà ed applicazione. Penso avremo l’opportunità di toglierci delle belle soddisfazioni».

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

3 mesi a 1€, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Video del giorno

Kenya, elefantessa partorisce due gemelli: non accadeva da anni

Porridge di avena alla pera e nocciole

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi