Giorik Sedico finalmente vincente

L'esultanza della Giorik Sedico (Foto De Zanet)

I ragazzi di De Francesch vincono sul campo del Grangiorgione. Canottieri ferma il Covid. Tre punti anche per il Gemelle

Giorik Sedico, ecco la prima gioia dell’anno nel campionato di serie B. Tra l’altro in uno scontro diretto. I biancazzurri espugnano San Martino di Lupari, casa del Grangiorgione. 5-2 il risultato finale a favore dei ragazzi del tecnico Gabriele De Francesch. Quasi subito sotto, la Giorik perviene al pareggio grazie a Pereira. Nella ripresa poi spazio alle altre reti. Doppietta di Gonella, in mezzo alle reti di Farhan e Rotta. Sono negli ultimi istanti il Grangiorgione riesce a firmare il suo secondo gol di giornata.

La Giorik ora sale al quart’ultimo posto a quota 5 punti, scavalcando il Padova (3). E proprio il Padova sarà l’avversario di sabato pomeriggio al Palaricolt.

Ferma invece la Canottieri Belluno per un caso di Covid. Contro l’Isola si giocherà mercoledì 15 dicembre. Considerato il turno di riposo sabato, la formazione del capoluogo tornerà in campo solo sabato 11 a Udine.

Infine, in serie D, il Gemelle batte 2-1 lo Scorzè Peseggia grazie alle reti di Mazzucco e Dal Piva.

Video del giorno

Il supercomputer più veloce del mondo di Meta-Facebook

Porridge di avena alla pera e nocciole

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi