Volley A3. Da Rold infinita: successo al quinto anche a San Donà

La Da Rold Belluno in festa a San Donà

Veneziani due volte avanti, ma i ragazzi di Poletto rimontano e vincono ancora al quinto parziale

Belluno rinnova l’appuntamento col tie-break e torna a casa da San Donà di Piave con due punti di enorme valore. È una vittoria esterna pesantissima, infatti, quella conquistata dagli uomini di coach Diego Poletto al PalaBarbazza, anche perché vale l’aggancio in classifica proprio nei confronti del Volley Team club di San Donà. I bellunesi rimontano per due volte il set di vantaggio avversario e nel quinto e decisivo parziale hanno la meglio con freddezza implacabile: 15-13. 

Ad andare avanti per primi, a inizio serata, erano stati i veneziani (25-17). Poi, dopo un’autentica maratona nel secondo set, la Da Rold Belluno si è imposta 30-28. Nel terzo set, nuovo vantaggio di San Donà (25-19) e, nel quarto, immediata risposta dei Rinoceronti (25-21). Al tie-break, Ostuzzi ha messo la sua firma sul punto della vittoria. 

Per i bellunesi (che mercoledì avevano dato filo da torcere alla capolista Grottazzolina, vincente 3-1 alla Spes Arena) è la sesta vittoria stagionale in undici partite nel girone Bianco del campionato di serie A3.

2

Articoli rimanenti

Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

3 mesi a 1€, poi 2.99€ al mese per 3 mesi

Attiva Ora

Sblocca l’accesso illimitato a tutti i contenuti del sito

Video del giorno

"Io, venuto al mondo mentre Falcone moriva. L'ostetrica fuggì via: era la zia dell'agente Schifani"

Farinata con asparagi e cipollotti

Casa di Vita
La guida allo shopping del Gruppo Gedi