In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Volley A3. Da Rold Belluno, al via la campagna abbonamenti, tessere da 80 euro

Domenica il debutto a San Donà. Intanto la società pensa alla prima casalinga della settimana seguente

1 minuto di lettura

La Da Rold Belluno in una delle amichevoli pre campionato

 

Abbonamenti ad 80 euro. Mentre il costo del singolo tagliando per assistere alle sfide casalinghe della Da Rold Logistics Belluno sale a 10 euro, rispetto agli 8 dello scorso anno, restano bloccati i prezzi delle tessere stagionali. Un ulteriore invito ad abbonarsi per i tifosi, che diventa pure un modo attraverso il quale sostenere l’impegno della società in un campionato di livello come la serie A3 nazionale.

Entrando nel dettaglio quindi, l’abbonamento intero ammonta quindi ad 80 euro, quello ridotto a 40. E non mancherà la tessera del sostenitore, a 200 euro con tutti i benefit del caso. Il biglietto legato alla singola partita, invece, costerà appunto 10 euro (5 euro il ridotto). Inoltre, sono previste condizioni agevolate per i nuclei familiari.

Per richieste e informazioni, è possibile contattare il 347 8144305 o inviare una mail a segreteria@drlvolleyteam.it. L’esordio casalingo della Da Rold avverrà domenica 16 ottobre contro Brugherio, seguito poi dall’infrasettimanale di mercoledì 19 sempre in casa con il Monselice. Questa domenica invece debutto in trasferta a San Donà.

I commenti dei lettori