In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Calcio Fiori Barp, esonerato mister Sommacal

Per ora la squadra è stata affidata a Luigi Cordova, promosso dalla Juniores regionale

1 minuto di lettura

L'ex allenatore Stefano Sommacal

 

La settimana dei ribaltoni e dei cambiamenti in panchina. Dopo quello al Ponte nelle Alpi di Seconda Categoria, con Alex Signoretto che ha preso il posto di Bepi Faso, lo scossone arriva anche al Fiori Barp di Promozione.

I bluarancio hanno esonerato Stefano Sommacal, promuovendo al suo posto il tecnico della Juniores Regionale, ovvero sia Luigi Cordova. Una scelta temporanea ma che potrebbe diventare definitiva, qualora giungessero risposte confortanti dagli incontri con Città Di Paese, Montello e Villorba. Classe 1985, giunto alla guida della giovanile bluarancio ad inizio ottobre, ha svolto il corso d’allenatore a Belluno nel 2019. Per lui esperienze sulle panchine delle giovanili del Gazzera Olimpia ed anche in Spagna all’Alicante. Ora giunge quindi il momento del debutto in prima squadra, dopo aver fatto le veci di Sommacal domenica scorsa, vista l’assenza dell’ormai ex tecnico.

Il Fiori Barp ha attualmente 11 punti in classifica, occupa il decimo posto della graduatoria e domenica ospiterà appunto a Mas il Città di Paese. A far propendere per la decisione pare siano, oltre alle cinque sconfitte nelle ultime sei giornate, anche l’involuzione dei giocatori nell’ultimo periodo. Questo il comunicato ufficiale giunto dalla società.

«Mercoledì sera abbiamo avuto un confronto con il mister Stefano Sommacal, al termine del quale abbiamo deciso di sollevarlo dall'incarico di allenatore della prima squadra. La società rivolge al tecnico un grossissimo ringraziamento per la disponibilità e le sue qualità umane, per l'impegno profuso e quanto fatto fino ad ora per i colori bluarancio. Al momento la direzione della prima squadra, impegnata nel campionato veneto di Promozione, è affidata all'allenatore della Juniores, Luigi Cordova».

I commenti dei lettori