In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Dolomiti Bellunesi, rigore parato e solo un pari contro il Cjarlins Muzane

Al 92’ il capitano Corbanese ha l’occasione d’oro per portare a casa i tre punti ma il portiere avversario para il rigore

Gianluca Da Poian
Aggiornato alle 1 minuto di lettura

Il rigore sbagliato da Corbanese al 92' (foto Beppe De Zanet)

 

Al minuto 92’ la Dolomiti Bellunesi avrebbe la chance di espugnare il campo del Cjarlins Muzane e di ottenere tre punti di platino contro i friulani ultimi in classifica. Il capitano Simone Corbanese si è però fatto parare il tentativo dal portiere di casa Barlocco, e così la chance di salire a quota 16 punti si è arenata.

Il rigore sbagliato da Corbanese al 92: così sfuma il colpaccio della Dolomiti Bellunesi a Carlino

Ad ogni modo, si è vista una buona Dolomiti in una gara condizionata dalla paura di entrambe le squadre, a cui un’eventuale sconfitta avrebbe fatto malissimo. Qualche occasione c’è stata da ambo le parti, ma la più ghiotta è stata a disposizione degli ospiti. In ogni caso, è il quarto risultato utile consecutivo in campionato lontano da casa.

Macchioni sul pari della Dolomiti: «Sfortunati sugli episodi, ma una buona prova»

E sabato al Polisportivo arriva una Clodiense appena scivolata al secondo posto dopo il ko interno nello scontro diretto con la Virtus Bolzano.

CJARLINS MUZANE – DOLOMITI BELLUNESI 0-0.

CJARLINS MUZANE (4-3-1-2): Barlocco; Alesso, Codromaz, Syku, Zaccone (82’ Bianco); Gerevini, Cavallini, Fedrizzi (76’ Parise); Cattaneo (64’ Banse); Valenti (72’ Agnoletti), Di Maira (17’ D’Apollonia). A disposizione: Becchi, Loi, Ristic, Mignogna. Allenatore Carmine Parlato.

DOLOMITI BELLUNESI (4-3-1-2): Virvilas; Cucchisi, Alari, Sommacal, Macchioni (88’ Toniolo); Thomas Cossalter (66’ De Carli), Onescu, Arcopinto; Alex Cossalter; Corbanese, Svidercoschi. A disposizione: Saccon, Pasqualino, Casella, Conti, Alcides, Faraon. Allenatore Diego Zanin.

Arbitro: Mihalache di Terni. Assistenti: Boubaker di Foligno, Crostella di Foligno.

Note: angoli 3-4. Ammoniti Codromaz, Fedrizzi, Alesso, Agnoletti, D’Apollonia, Codromaz, Cavallini (C), Sommacal, Alex Cossalter (D). Espulso al 95’ Banse (C) per proteste. Recupero 5’ p.t, 5’ s.t. Al 92’ Corbanese (D) si è fatto parare un rigore.

I commenti dei lettori