In evidenza
Sezioni
Magazine
Annunci
Quotidiani GNN
Comuni

Dolomiti doma la Clodiense con i gol di Svidercoschi e Artioli

Nell’anticipo di serie D, i bellunesi dominano il primo tempo, chiuso sul 2-0, poi resistono al ritorno dei chioggiotti, a segno su rigore.

Aggiornato alle 1 minuto di lettura

Sabato dolomitico! Al Polisportivo di Belluno, la Dolomiti Bellunesi  firma la più prestigiosa vittoria di questo suo non semplice avvio di stagione, stendendo 2-1 l’Union Clodiense seconda in classifica. Decidono le reti nel primo tempo di Svidercoschi ed Artioli, inframezzate dal rigore che Virvilas ha parato a Fasolo. Nella ripresa gli ospiti si rifanno sotto con il rigore di Calabrese. Ma la Dolomiti poi tiene senza rischiare troppo e si toglie la soddisfazione di firmare la quarta vittoria in campionato nelle ultime sette giornate.

Belluno: i tifosi della Clodiense accendono i fumogeni, partita sospesa

Da segnalare la sospensione della gara ad inizio secondo tempo per circa 4’ causa la presenza di fumogeni nel settore ospiti che riducono la visibilità in campo.

Domenica la Dolomiti, salita a quota 17 punti, sfiderà in trasferta la Luparense priva però degli squalificati Sommacal ed Onescu. Mercoledì invece 16esimi di Coppa Italia allo Zugni Tauro di Feltre, ancora con Dolomiti Bellunesi – Clodiense.

I commenti dei lettori