L’Auronzo ha scelto il mister. Dopo l’addio di De Mario la firma di Coletti
La società di Terza categoria guarda avanti e punta ad allestire una squadra competitiva
Gianluca Da Poian
L’Auronzo sceglie Alfredo Coletti in sostituzione di Stefano De Mario. Il club rossoblù non ha perso tempo quindi, individuando in fretta il nome del nuovo allenatore. C’era da coprire il posto lasciato vacante dopo tre stagioni e la decisione è ricaduta sull’ex tecnico tra le altre di Cadore e Domegge.
Coletti rappresentava la prima scelta del club auronzano, che adesso avrebbe tutte le migliori intenzioni di puntare ad una Terza da protagonisti.
La stagione appena lasciata alle spalle si è chiusa con il terz’ultimo posto a quota 15 punti, però il gruppo ha l’età media davvero bassa e lascia ben sperare riguardo i risultati futuri.
Mancherebbe solo un po’ di esperienza aggiuntiva, in modo da riuscire a portare dalla propria parte certe partite perse proprio di poco.
«Intanto siamo contenti di aver chiuso con Coletti», spiega il dirigente Giovanni De Filippo. «La base di partenza è senza dubbio buona. Nonostante infatti le difficoltà dei risultati, i numeri della rosa non sono mai diminuiti ed abbiamo chiuso in diciotto l’ultimo allenamento senza contare tre infortunati. Ora c’è il desiderio di provare ad alzare l’asticella e pensiamo il nuovo mister sia la persona giusta».
È ancora presto per il mercato, comunque delle idee non mancano.
«Aggiungeremo altri giovani, poco ma sicuro. Peraltro Coletti ha già allenato diversi nostri giocatori. Dopo di che, servirebbero tre, quattro calciatori che diano una mano in determinati momenti e partite. Valuteremo nelle prossime settimane».
I commenti dei lettori