Serie A 2021/2022 - Giornata 22

Diretta Cagliari - Salernitana

Venerdì 26/11 ore 20:45
Serie A
14ª Giornata
  • 73' L. Pavoletti
1
1
  • 90' F. Bonazzoli
Cronaca Tabellino
Grazie per aver seguito con noi la diretta di CAGLIARI-SALERNITANA 1-1, arrivederci al prossimo turno di Serie A TIM.
Al 90' la Salernitana aggancia l'insperato pareggio portando a casa un prezioso punto, grazie al gol di Bonazzoli. Il Cagliari gestisce bene tutta la gara, si porta in vantaggio con Pavoletti al 73', poi fa possesso palla e prova l'attacco per il secondo gol, ma la Salernitana si chiude e difende bene sperando nella ripartenza. Alla fine un punto a testa che non serve a nessuna delle due squadre che rimangono ultime a 8 punti.
90'+7'
Fine partita di CAGLIARI-SALERNITANA 1-1. Un punto a testa per le due squadre.
90'+3'
Gioco fermo per un calciatore del Cagliari a terra e scontri verbali in campo tra i giocatori delle due squadre. Recupero prolungato di un minuto per quest'episodio.
90'
L'arbitro Doveri concede 5 minuti di recupero.
90'
GOL! Cagliari-SALERNITANA 1-1. Rete di Federico Bonazzoli. Sugli sviluppi di un corner dalla destra, la palla arriva dall'altro lato a Zortea che crossa sul secondo palo dove Bonazzoli arriva con un tiro al volo che batte Cragno per il pareggio granata.
88'
La Salernitana prova con gli ultimi attacchi, infatti la squadra di Mazzarri è schiacciata tutta dietro per difendere il vantaggio.
84'
Esce Obi, entra Vergani. Quinta e ultima sostituzione per la Salernitana.
84'
Esce Ranieri, entra Capezzi. Quarta sostituzione per la Salernitana.
84'
Esce Di Tacchio, entra Kechrida. Terza sostituzione per la Salernitana.
84'
AMMONITO Veseli! L'esterno granata dopo aver deviato palla fuori, spinge l'avversario e viene sanzionato con il giallo.
83'
Esce Keita Baldé, entra Deiola. Quarta sostituzione per il Cagliari.
81'
Il Cagliari prova a gestire la gara per mantenere il vantaggio e tenere lontana la Salernitana dalla propria area di rigore.
79'
Esce Djuric, entra Nwankwo Simy. Seconda sostituzione per la Salernitana.
78'
AMMONITO Pavoletti! L'attaccante del Cagliari sanzionato con il giallo per un fallo in scivolata in area granata su Gagliolo.
78'
Ancora Joao Pedro in area prova il tiro, ma viene anticipato dall'intervento efficace di Di Tacchio.
76'
Esce Bellanova, entra Lykogiannis. Terza sostituzione per il Cagliari.
75'
Prova subito a reagire la Salernitana con Di Tacchio che tenta la conclusione, ma la palla viene respinta in corner.
73'
GOL! CAGLIARI-Salernitana 1-0. Rete di Leonardo Pavoletti. Carboni sul lato sinistro va via a Obi con un tunnel, prende palla Joao Pedro che serve sul primo palo Pavoletti, l'attaccante rossoblù tocca di prima e segna il vantaggio nel giorno del suo compleanno.
71'
Risponde la Salernitana sulla corsia di destra con il cross di Obi, a rimorchio arriva Ranieri alla conclusione, ma tira molto alto. Nessun problema per Cragno.
69'
Nandez lascia la palla, a destra, a Joao Pedro che mette un passaggio filtrante in area, ma non ci arriva nessuno. Ancora Cagliari all'attacco.
67'
Scontro in area tra Pavoletti e Gagliolo. Il difensore granata rimane dapprima a terra, poi dopo i soccorsi medici si rialza per proseguire il gioco. Alto agonismo in campo tra le due squadre.
65'
Prova a rispondere la Salernitana con lo scambio tra Djuric e Di Tacchio, ma quest'ultimo arriva di testa non riuscendo a proseguire l'azione offensiva granata.
63'
OCCASIONE CAGLIARI! Ancora traversone dalla destra con l'inserimento di Joao Pedro che arriva di testa a colpo sicuro, ma la conclusione va fuori.
60'
Esce Dalbert, entra Pavoletti. Seconda sostituzione per il Cagliari.
59'
Cagliari che intensifica la propria manovra, ancora Bellanova dalla destra al centro per Joao Pedro di testa con la palla deviata in calcio d'angolo.
58'
Joao Pedro porta palla sulla sinistra, poi serve all'indietro Marin che arriva al tiro e spedisce alto sopra la porta di Belec.
55'
Il Cagliari prova ad attaccare, ma trova ora gli spazi chiusi dalla difesa della Salernitana. Molto movimento in avanti tra Joao Pedro e Keita.
52'
Buono scambio Joao Pedro-Dalbert sulla sinistra per il cross del brasiliano che non riesce ad arrivare a Keita che era ben appostato al centro.
48'
Risponde il Cagliari con Keita che tira bene, ma la difesa granata ribatte e Joao Pedro ci prova al volo, ma scivola e tira lento con Belec che blocca senza problemi.
47'
Subito pericolosa la Salernitana dalla sinistra con un cross di Zortea per Djuric che prolunga di testa per Obi che non ci arriva.
45'
Inizia il secondo tempo di CAGLIARI-SALERNITANA 0-0. Primo pallone toccato dai granata.
45'
Esce Grassi, entra Strootman. Prima sostituzione, all'intervallo, per il Cagliari.
Un Colantuono sfortunato per l'ennesimo infortunio granata, infatti dopo aver rinunciato già a Ribery, Kastanos e M. Coulibaly, ora si aggiunge Gondo. Zortea che l'ha sostituito è entrato bene in partita proponendosi spesso in avanti. 
Può essere soddisfatto dei suoi Mazzarri, visto che il Cagliari ci ha provato, ma è mancata lucidità e freddezza sotto porta. Dalla destra si rende molto pericoloso Bellanova con le sue incursioni. Joao Pedro vicino al gol con Keita che si muove molto bene tra le linee dei granata.
Una partita che regala pochissime emozioni e occasioni da gol. È il Cagliari ad attaccare di più, ma la Salernitana prova ad approfittarne con le ripartenze dei suoi uomini. Al 25' ci prova Keita in rovesciata con la palla che finisce fuori di poco, poi in pieno recupero Joao Pedro di testa va vicino al vantaggio con Belec che si oppone repingendo in tuffo. Si fa male Gondo, quindi Colantuono costretto al cambio con Zortea.
45'+4'
Fine primo tempo di CAGLIARI-SALERNITANA 0-0. Reti inviolate alla Unipol Domus.
45'+3'
Impatto violento in uscita per Cragno che si scontra con Dalbert, a sua volta spinto da Obi.
45'+2'
OCCASIONE CAGLIARI! Joao Pedro di testa, in area, va vicino al gol, solo Belec gli dice di no con una bellissima parata in tuffo.
45'
L'arbitro Doveri concede 3 minuti di recupero.
45'
Corner Cagliari: dalla bandierina va Marin al centro per il colpo di testa di Caceres, ma la palla va fuori.
42'
Pericolosa la Salernitana in ripartenza con 3 contro 3: Bonazzoli in modo intelligente serve in profondità, sulla sinistra, Zortea che mette al centro, ma la palla è imprecisa e finisce sul fondo.
41'
Proprio Zortea conquista palla provando la conclusione da fuori area con la palla ribattuta. Arriva Coulibaly che si coordina per il tiro, ma spedisce alto.
40'
Esce Gondo, entra Zortea. Prima sostituzione per la Salernitana.
39'
Lancio lungo della Salernitana con Gondo che corre verso la palla, ma l'attaccante granata si ferma per un problema muscolare. Previsto il cambio per il numero 15 di Colantuono.
37'
Punizione Cagliari: lato sinistro del campo, da una distanza di circa 25 m, va alla battuta Marin con il tiro a giro sopra la barriera, ma la conclusione si spegne fuori.
33'
Partita di nuovo frammentata, infatti nessuna delle due squadre riesce a incidere per arrivare in area avversaria.
30'
AMMONITO Dalbert! Il difensore brasiliano commette lo stesso fallo fatto da Grassi sempre su Obi per bloccare il contropiede granata.
28'
Si affaccia la Salernitana dalle parti di Cragno con Gondo che manovra palla da fuori area e poi tenta un cross che diventa tiro lento, facile da parare per il portiere rossoblù.
27'
AMMONITO Grassi! Il calciatore del Cagliari ferma la ripartenza di Obi con un fallo da dietro.
25'
OCCASIONE CAGLIARI! Cross dalla destra di Bellanova con Keita che tenta la rovesciata verso Belec, palla che esce fuori di un soffio.
22'
La squadra di Mazzarri continua a far girare palla per cercare il varco giusto e attaccare la Salernitana, ma gli uomini di Colantuono sono attenti e aspettano la ripartenza.
19'
Cross di Carboni con il mancino a cercare, sul secondo palo, Bellanova che impatta di testa, ma la palla viene deviata in calcio d'angolo.
17'
Punizione lunga dalla sinistra per il Cagliari, Djuric ribatte di testa e Nandez conquista palla per aggiustarsela e per la conclusione. Il tiro del centrocampista rossoblù finisce fuori.
14'
Nandez si allarga sulla destra tentando un cross al centro che viene deviato in corner.
11'
Il Cagliari prova sulla corsia di sinistra con lo scambio Dalbert-Keita, ma la difesa della Salernitana è attenta e respinge l'attacco.
9'
Partita che fatica a decollare, visto poco fa è andato a terra anche Lassana Coulibaly per un problema fisico, quindi gioco lento e frammentato. Nessun problema da segnalare per il centrocampista granata.
6'
Primo squillo del Cagliari con una punizione dal lato sinistro al limite dell'area di rigore. Batte Marin con la palla che si infrange sulla rete esterna della porta di Belec.
2'
Già problemi per la Salernitana: in uno scontro di gioco Obi cade a terra e si rialza faticosamente. Il centrocampista granata prova a continuare, ma panchina in allerta.
1'
Inizia il primo tempo di CAGLIARI-SALERNITANA. Dirige la sfida l'arbitro Daniele Doveri della sezione AIA di Roma 1.
Colantuono schiera in attacco Bonazzoli al fianco di Gondo, con Djuric nel ruolo inedito di trequartista, vista l'assenza di Ribery. 
Classico modulo per Mazzarri che schiera la rodata coppia d'attacco Joao Pedro-Keita. Proprio l'attaccante brasiliano è in lizza per diventare un nuovo giocatore della Nazionale italiana sfruttando il doppio passaporto. Assente Godin.
FORMAZIONI UFFICIALI. 4-3-1-2 per la Salernitana: Belec; Veseli, Gyomber, Gagliolo, Ranieri; Obi, Di Tacchio, Coulibaly; Bonazzoli; Djuric, Gondo. A disposizione: Guerrieri, Fiorillo, Zortea, Delli Carri, Bodgan, Jaroszynski, Kechrida, Capezzi, Vergani, Simy.
FORMAZIONI UFFICIALI. 4-2-3-1 per il Cagliari: Cragno; Caceres, Ceppitelli, Carboni, Dalbert; Nandez, Grassi; Bellanova, Marin, Baldé; Pedro. A disposizione: Radunovic, Aresti, Altare, Lykogiannis, Obert, Zappa, Deiola, Strootman, Pereiro, Oliva, Pavoletti.
Uno scontro diretto per l'obiettivo salvezza per le due squadre in fondo alla classifica del campionato. Entrambe le squadre sono a 7 punti e cercano il risultato giusto per risollevarsi.
Tutto pronto dall'Unipol Domus di Cagliari per la sfida Cagliari-Salernitana, gara valida per la 14ª giornata di Serie A TIM.
Cagliari
28
A. Cragno
12
Raoul Bellanova
29
Dalbert
44
Andrea Carboni
23
L. Ceppitelli
4
M. Cáceres
18
Nahitan Nández
8
R. Marin
9
Keita Baldé
10
João Pedro
27
A. Grassi
Panchina
1
S. Aresti
16
K. Strootman
30
L. Pavoletti
22
C. Lykogiannis
20
G. Pereiro
14
A. Deiola
31
B. Radunovic
25
G. Zappa
32
Damir Ceter
15
Giorgio Altare
21
C. Oliva
33
Adam Obert
Salernitana
72
V. Belec
5
F. Veseli
19
L. Ranieri
14
F. Di Tacchio
23
N. Gyömbér
31
R. Gagliolo
18
L. Coulibaly
11
M. Djuric
9
F. Bonazzoli
15
Cedric Gondo
22
Joel Obi
Panchina
1
V. Fiorillo
28
L. Capezzi
96
G. Guerrieri
25
Simy
4
P. Jaroszynski
26
Luka Bogdan
63
Edoardo Vergani
24
Wajdi Kechrida
33
Filippo Delli Carri
21
Nadir Zortea
Cronaca
Grazie per aver seguito con noi la diretta di CAGLIARI-SALERNITANA 1-1, arrivederci al prossimo turno di Serie A TIM.
Al 90' la Salernitana aggancia l'insperato pareggio portando a casa un prezioso punto, grazie al gol di Bonazzoli. Il Cagliari gestisce bene tutta la gara, si porta in vantaggio con Pavoletti al 73', poi fa possesso palla e prova l'attacco per il secondo gol, ma la Salernitana si chiude e difende bene sperando nella ripartenza. Alla fine un punto a testa che non serve a nessuna delle due squadre che rimangono ultime a 8 punti.
90'+7'
Fine partita di CAGLIARI-SALERNITANA 1-1. Un punto a testa per le due squadre.
90'+3'
Gioco fermo per un calciatore del Cagliari a terra e scontri verbali in campo tra i giocatori delle due squadre. Recupero prolungato di un minuto per quest'episodio.
90'
L'arbitro Doveri concede 5 minuti di recupero.
90'
GOL! Cagliari-SALERNITANA 1-1. Rete di Federico Bonazzoli. Sugli sviluppi di un corner dalla destra, la palla arriva dall'altro lato a Zortea che crossa sul secondo palo dove Bonazzoli arriva con un tiro al volo che batte Cragno per il pareggio granata.
88'
La Salernitana prova con gli ultimi attacchi, infatti la squadra di Mazzarri è schiacciata tutta dietro per difendere il vantaggio.
84'
Esce Obi, entra Vergani. Quinta e ultima sostituzione per la Salernitana.
84'
Esce Ranieri, entra Capezzi. Quarta sostituzione per la Salernitana.
84'
Esce Di Tacchio, entra Kechrida. Terza sostituzione per la Salernitana.
84'
AMMONITO Veseli! L'esterno granata dopo aver deviato palla fuori, spinge l'avversario e viene sanzionato con il giallo.
83'
Esce Keita Baldé, entra Deiola. Quarta sostituzione per il Cagliari.
81'
Il Cagliari prova a gestire la gara per mantenere il vantaggio e tenere lontana la Salernitana dalla propria area di rigore.
79'
Esce Djuric, entra Nwankwo Simy. Seconda sostituzione per la Salernitana.
78'
AMMONITO Pavoletti! L'attaccante del Cagliari sanzionato con il giallo per un fallo in scivolata in area granata su Gagliolo.
78'
Ancora Joao Pedro in area prova il tiro, ma viene anticipato dall'intervento efficace di Di Tacchio.
76'
Esce Bellanova, entra Lykogiannis. Terza sostituzione per il Cagliari.
75'
Prova subito a reagire la Salernitana con Di Tacchio che tenta la conclusione, ma la palla viene respinta in corner.
73'
GOL! CAGLIARI-Salernitana 1-0. Rete di Leonardo Pavoletti. Carboni sul lato sinistro va via a Obi con un tunnel, prende palla Joao Pedro che serve sul primo palo Pavoletti, l'attaccante rossoblù tocca di prima e segna il vantaggio nel giorno del suo compleanno.
71'
Risponde la Salernitana sulla corsia di destra con il cross di Obi, a rimorchio arriva Ranieri alla conclusione, ma tira molto alto. Nessun problema per Cragno.
69'
Nandez lascia la palla, a destra, a Joao Pedro che mette un passaggio filtrante in area, ma non ci arriva nessuno. Ancora Cagliari all'attacco.
67'
Scontro in area tra Pavoletti e Gagliolo. Il difensore granata rimane dapprima a terra, poi dopo i soccorsi medici si rialza per proseguire il gioco. Alto agonismo in campo tra le due squadre.
65'
Prova a rispondere la Salernitana con lo scambio tra Djuric e Di Tacchio, ma quest'ultimo arriva di testa non riuscendo a proseguire l'azione offensiva granata.
63'
OCCASIONE CAGLIARI! Ancora traversone dalla destra con l'inserimento di Joao Pedro che arriva di testa a colpo sicuro, ma la conclusione va fuori.
60'
Esce Dalbert, entra Pavoletti. Seconda sostituzione per il Cagliari.
59'
Cagliari che intensifica la propria manovra, ancora Bellanova dalla destra al centro per Joao Pedro di testa con la palla deviata in calcio d'angolo.
58'
Joao Pedro porta palla sulla sinistra, poi serve all'indietro Marin che arriva al tiro e spedisce alto sopra la porta di Belec.
55'
Il Cagliari prova ad attaccare, ma trova ora gli spazi chiusi dalla difesa della Salernitana. Molto movimento in avanti tra Joao Pedro e Keita.
52'
Buono scambio Joao Pedro-Dalbert sulla sinistra per il cross del brasiliano che non riesce ad arrivare a Keita che era ben appostato al centro.
48'
Risponde il Cagliari con Keita che tira bene, ma la difesa granata ribatte e Joao Pedro ci prova al volo, ma scivola e tira lento con Belec che blocca senza problemi.
47'
Subito pericolosa la Salernitana dalla sinistra con un cross di Zortea per Djuric che prolunga di testa per Obi che non ci arriva.
45'
Inizia il secondo tempo di CAGLIARI-SALERNITANA 0-0. Primo pallone toccato dai granata.
45'
Esce Grassi, entra Strootman. Prima sostituzione, all'intervallo, per il Cagliari.
Un Colantuono sfortunato per l'ennesimo infortunio granata, infatti dopo aver rinunciato già a Ribery, Kastanos e M. Coulibaly, ora si aggiunge Gondo. Zortea che l'ha sostituito è entrato bene in partita proponendosi spesso in avanti. 
Può essere soddisfatto dei suoi Mazzarri, visto che il Cagliari ci ha provato, ma è mancata lucidità e freddezza sotto porta. Dalla destra si rende molto pericoloso Bellanova con le sue incursioni. Joao Pedro vicino al gol con Keita che si muove molto bene tra le linee dei granata.
Una partita che regala pochissime emozioni e occasioni da gol. È il Cagliari ad attaccare di più, ma la Salernitana prova ad approfittarne con le ripartenze dei suoi uomini. Al 25' ci prova Keita in rovesciata con la palla che finisce fuori di poco, poi in pieno recupero Joao Pedro di testa va vicino al vantaggio con Belec che si oppone repingendo in tuffo. Si fa male Gondo, quindi Colantuono costretto al cambio con Zortea.
45'+4'
Fine primo tempo di CAGLIARI-SALERNITANA 0-0. Reti inviolate alla Unipol Domus.
45'+3'
Impatto violento in uscita per Cragno che si scontra con Dalbert, a sua volta spinto da Obi.
45'+2'
OCCASIONE CAGLIARI! Joao Pedro di testa, in area, va vicino al gol, solo Belec gli dice di no con una bellissima parata in tuffo.
45'
L'arbitro Doveri concede 3 minuti di recupero.
45'
Corner Cagliari: dalla bandierina va Marin al centro per il colpo di testa di Caceres, ma la palla va fuori.
42'
Pericolosa la Salernitana in ripartenza con 3 contro 3: Bonazzoli in modo intelligente serve in profondità, sulla sinistra, Zortea che mette al centro, ma la palla è imprecisa e finisce sul fondo.
41'
Proprio Zortea conquista palla provando la conclusione da fuori area con la palla ribattuta. Arriva Coulibaly che si coordina per il tiro, ma spedisce alto.
40'
Esce Gondo, entra Zortea. Prima sostituzione per la Salernitana.
39'
Lancio lungo della Salernitana con Gondo che corre verso la palla, ma l'attaccante granata si ferma per un problema muscolare. Previsto il cambio per il numero 15 di Colantuono.
37'
Punizione Cagliari: lato sinistro del campo, da una distanza di circa 25 m, va alla battuta Marin con il tiro a giro sopra la barriera, ma la conclusione si spegne fuori.
33'
Partita di nuovo frammentata, infatti nessuna delle due squadre riesce a incidere per arrivare in area avversaria.
30'
AMMONITO Dalbert! Il difensore brasiliano commette lo stesso fallo fatto da Grassi sempre su Obi per bloccare il contropiede granata.
28'
Si affaccia la Salernitana dalle parti di Cragno con Gondo che manovra palla da fuori area e poi tenta un cross che diventa tiro lento, facile da parare per il portiere rossoblù.
27'
AMMONITO Grassi! Il calciatore del Cagliari ferma la ripartenza di Obi con un fallo da dietro.
25'
OCCASIONE CAGLIARI! Cross dalla destra di Bellanova con Keita che tenta la rovesciata verso Belec, palla che esce fuori di un soffio.
22'
La squadra di Mazzarri continua a far girare palla per cercare il varco giusto e attaccare la Salernitana, ma gli uomini di Colantuono sono attenti e aspettano la ripartenza.
19'
Cross di Carboni con il mancino a cercare, sul secondo palo, Bellanova che impatta di testa, ma la palla viene deviata in calcio d'angolo.
17'
Punizione lunga dalla sinistra per il Cagliari, Djuric ribatte di testa e Nandez conquista palla per aggiustarsela e per la conclusione. Il tiro del centrocampista rossoblù finisce fuori.
14'
Nandez si allarga sulla destra tentando un cross al centro che viene deviato in corner.
11'
Il Cagliari prova sulla corsia di sinistra con lo scambio Dalbert-Keita, ma la difesa della Salernitana è attenta e respinge l'attacco.
9'
Partita che fatica a decollare, visto poco fa è andato a terra anche Lassana Coulibaly per un problema fisico, quindi gioco lento e frammentato. Nessun problema da segnalare per il centrocampista granata.
6'
Primo squillo del Cagliari con una punizione dal lato sinistro al limite dell'area di rigore. Batte Marin con la palla che si infrange sulla rete esterna della porta di Belec.
2'
Già problemi per la Salernitana: in uno scontro di gioco Obi cade a terra e si rialza faticosamente. Il centrocampista granata prova a continuare, ma panchina in allerta.
1'
Inizia il primo tempo di CAGLIARI-SALERNITANA. Dirige la sfida l'arbitro Daniele Doveri della sezione AIA di Roma 1.
Colantuono schiera in attacco Bonazzoli al fianco di Gondo, con Djuric nel ruolo inedito di trequartista, vista l'assenza di Ribery. 
Classico modulo per Mazzarri che schiera la rodata coppia d'attacco Joao Pedro-Keita. Proprio l'attaccante brasiliano è in lizza per diventare un nuovo giocatore della Nazionale italiana sfruttando il doppio passaporto. Assente Godin.
FORMAZIONI UFFICIALI. 4-3-1-2 per la Salernitana: Belec; Veseli, Gyomber, Gagliolo, Ranieri; Obi, Di Tacchio, Coulibaly; Bonazzoli; Djuric, Gondo. A disposizione: Guerrieri, Fiorillo, Zortea, Delli Carri, Bodgan, Jaroszynski, Kechrida, Capezzi, Vergani, Simy.
FORMAZIONI UFFICIALI. 4-2-3-1 per il Cagliari: Cragno; Caceres, Ceppitelli, Carboni, Dalbert; Nandez, Grassi; Bellanova, Marin, Baldé; Pedro. A disposizione: Radunovic, Aresti, Altare, Lykogiannis, Obert, Zappa, Deiola, Strootman, Pereiro, Oliva, Pavoletti.
Uno scontro diretto per l'obiettivo salvezza per le due squadre in fondo alla classifica del campionato. Entrambe le squadre sono a 7 punti e cercano il risultato giusto per risollevarsi.
Tutto pronto dall'Unipol Domus di Cagliari per la sfida Cagliari-Salernitana, gara valida per la 14ª giornata di Serie A TIM.

Formazioni

Cagliari
28
A. Cragno
12
Raoul Bellanova
29
Dalbert
44
Andrea Carboni
23
L. Ceppitelli
4
M. Cáceres
18
Nahitan Nández
8
R. Marin
9
Keita Baldé
10
João Pedro
27
A. Grassi
Panchina
1
S. Aresti
16
K. Strootman
30
L. Pavoletti
22
C. Lykogiannis
20
G. Pereiro
14
A. Deiola
31
B. Radunovic
25
G. Zappa
32
Damir Ceter
15
Giorgio Altare
21
C. Oliva
33
Adam Obert
Salernitana
72
V. Belec
5
F. Veseli
19
L. Ranieri
14
F. Di Tacchio
23
N. Gyömbér
31
R. Gagliolo
18
L. Coulibaly
11
M. Djuric
9
F. Bonazzoli
15
Cedric Gondo
22
Joel Obi
Panchina
1
V. Fiorillo
28
L. Capezzi
96
G. Guerrieri
25
Simy
4
P. Jaroszynski
26
Luka Bogdan
63
Edoardo Vergani
24
Wajdi Kechrida
33
Filippo Delli Carri
21
Nadir Zortea