Sport e social

La novità di Dazn: una partnership con Snapchat dedicata alla boxe

Il nuovo accordo globale arriva dopo la buona riuscita della partnership del 2019, che pur limitata ai soli Stati Uniti aveva coinvolto milioni di snapchatter
1 minuti di lettura

La piattaforma di streaming sportivo Dazn ha annunciato una partnership globale con Snapchat dedicata al pugilato: in base all'accordo, saranno proposti ai tifosi in ogni parte del mondo contenuti di boxe esclusivi, dall'accesso ai backstage alla sintesi degli incontri, ad anteprime dei match più interessanti in onda su Dazn.

Per la prima volta, tutto questo sarà visibile su Snapchat: lo show Dazn Fight Week è stato presentato proprio sul social network lo scorso 31 agosto e prevede almeno 18 nuovi episodi in tutte le settimane che precederanno i più grandi combattimenti del prossimo anno, fra Editors' Pick; The Champ is here (spazio dedicato ai più grandi campioni di sempre), FightZN (programma di news interamente dedicato alla boxe) e Talk Your!, con i momenti più spettacolari e divertenti dell'intera fight week. Inoltre, Dazn introdurrà uno show settimanale con gli highlight dei migliori incontri, dei pugili e dei momenti più interessanti per un minimo di 52 episodi.

Il nuovo accordo globale arriva dopo la buona riuscita della partnership del 2019, che però era limitata ai contenuti di boxe nei soli Stati Uniti e che ha coinvolto milioni di snapchatter.